Il Capanno

Una tipica abitazione toscana

"Il Capanno” è stato ricavato dalla ristrutturazione di un vecchio fienile, l'abitazione riporta al suo interno i materiali originari, cotto e travi in legno che danno caratteristica e calore all'ambiente. Situata in aperta campagna nelle ridenti colline Toscane è circondata da uliveti e domina lo spettacolare panorama del paesaggio di Loppiano. Ubicato in una posizione strategica, permette con una piccola passeggiata di visitare la cantina della "Fattoria Loppiano" ed acquistarne i prodotti tipici biologici, come il vino Chianti, l' Olio Extra Vergine di Oliva, la Grappa, il Vinsanto i cereali di Farro e di grano duro. La vicinanza alla pineta di Tracolle, permette di visitare il laghetto dedicato alla pesca sportiva e la zona destinata all'attività didattica, con l'allevamento degli animali.

Unità abitativa:
disposta su due piani composta da soggiorno con tv, la sala pranzo, cucinotto attrezzato con tutto l'occorrente per cucinare, due bagni, una camera matrimoniale e una stanza con 4 posti letto singoli, per un totale di 6 posti letto.

Pianta del Capanno

La posizione geografica consente di raggiungere facilmente Firenze, Siena, Arezzo e altre città d’arte della nostra bellissima Toscana.

Facebook Twitter Google+ Pinterest

Il Capanno Gallery

×

Log in